lunedì 10 maggio 2010

Igiene Mentale



Se morissi oggi non ti avrei perdonato.

14 commenti:

  1. dimenticavo...
    Per la prima volta sullo schermo gli stivali di vale nel ruolo della dottoressa ciarliera

    RispondiElimina
  2. Questa persona del video l'ho già vista da qualche parte.
    E non sei tu.
    (né Pasqualino né la pantafra)
    E' una bassa, incasinata e con l'accento sardo.
    Grazie, perché mi offri una psicanalisi 'di sghimbescio'.
    Se morissi oggi, lascerei dire a te i miei ultimi pensieri.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. questo commento è stato eliminato da un amministratore del mio cervello

    (bacio)

    RispondiElimina
  5. "scrivilo"...e allora ok, scrivo. Non do i numeri, cioè si, ma non era il mio primario intento; esprimevo, piuttosto, il mio gradimento per lo sguardo spaventosamente triste e ... l'altra parola non la dico ... che indossi dal minuto 2.57 al minuto 3.16.

    RispondiElimina
  6. Cmq io dico A e te capisci B...ci fai caso?
    Mo ci sono pure le prove provate...io scrivo 2:57 e tu capisci 3:57....ah, che pazienza!

    RispondiElimina
  7. Cara ALIENA,
    peccato si per il palloncino...ma ancora di più peccato per tutto quell'elio leggero leggero inutilmente disperso.

    RispondiElimina
  8. pensavo fosse caricato ad anidride carbonica umana...

    RispondiElimina
  9. SEI UN MITO!!!
    E la frase finale rispecchia tutta la mia vita!
    Un bacio...

    RispondiElimina